WEDDING PLAN

Dal momento che tutti mi chiedono come stanno andando i preparativi, ho deciso di mettermi al pc e raccontarlo man mano una volta per tutti.
Nella speranza che possa essere d’aiuto per chi si trova in procinto di sposarsi, o di ispirazione per chi è ancora indeciso se tirarsi indietro o meno, l’augurio è che sia comunque una piacevole lettura.
Agosto 2021

Tutto è iniziato dicendo: “ma davvero?”

In sintesi: 
una coppia di turisti ci chiede di far loro una foto, Lui chiede alla coppia di farci un video e si inginocchia sui sassi. 

Settembre 2021

Dimmi dove e quando!

In sintesi: 

eccomi su internet a scrivere le prime parole che ho accostato su un motore di ricerca e che, oggi, continuano a seguirmi su tutti i siti che apro: Location Matrimonio. 

Ottobre 2021

“Quando vorreste sposarvi?”

In sintesi: 

volevamo bloccare la Chiesa ma non si è potuto (il presunto motivo è nell’articolo). Siamo quindi partiti dalla fine per trovare l’inizio, detta poeticamente. 

Novembre 2021

“Cosa non può mancare ad un matrimonio?”

In sintesi: 

dopo la location, la Chiesa e la data abbiamo passato un mese ad ascoltare “non è essenziale, ma fa figura!” da chiunque si fosse inserito nel business matrimonio.

Dicembre 2021

“Il 60% del successo di un matrimonio lo fa il menù”

In sintesi: 

forse il 60% della riuscita del matrimonio lo fa il menù, perché come ci hanno tenuto a specificarmi: “Solitamente di un matrimonio ti ricordi se hai mangiato bene e in generale se ti sei divertito”.

Seguimi

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: