MEH

Mi chiamo Novella.
Conduco una vita normale: lavoro, mangio, dormo ma le mie esperienze si colorano di stranezze che tengono alta la tensione.

Questo è il mio blog: l’ho aperto perché volevo avere uno spazio tutto mio, come quella stanza in più di casa che poi viene adibita a “studiolo” e dove ti piace rintanarti. Va da sé che io non abbia una camera in più a casa ma ce l’ho qui.
Sul web mi piace definirlo ironicamente “almanacco”, dove racconto storie di quello che mi capita, così che tu possa imparare dai miei errori o trarne un beneficio morale.

Scrivo per lavoro, per hobby e per passione.
Mi piace viaggiare ma solo quando ho la garanzia del bagno in camera: viziata? Io non credo, preferisco considerarmi lungimirante. Mi piace mangiare cose buone: banale? E se ti dicessi che non sono dotata di metabolismo veloce? Comunque corro per provare a risolvere. Paranoica e conviviale.

Ho fatto della mia passione – lo scrivere – un lavoro. Dal momento che, di grazia, non sono nata ricca perché passare le mie giornate a fare qualcosa di cui poi mi sarei lamentata per un terzo della vita? Quindi ho scelto un percorso formativo di pancia: ho studiato, letto e scritto tanto finché non sono diventata giornalista e poi copywriter.

 Oggi mi occupo di pubblicità, di scrivere quelle simpatiche frasette per dirti quello che ancora non sapevi di desiderare e anche di redigere quegli articoli preziosi di approfondimento su qualsiasi tematica ti possa venire in mente. Ho anche un passato radiofonico, una bellissima esperienza per quelle che – come me – hanno una voce riconoscibile e cotonata da quando facevano le elementari, come se avessero da sempre fumato Marlboro Rosse.

Cosa aspettarsi da me per non perdere tempo.
Capelli neri come i miei outfit preferiti, pelle chiara come se facessi parte della famiglia di Edward Cullen ma senza brillare al sole(se fai parte delle persone che non sanno chi sia puoi rimediare qui) e lo spirito cinico di Dr House.
Sempre pronta a farti scoprire l’altra faccia della medaglia e cosa sarebbe accaduto se…
Potrai leggere di viaggi, eventi, cose da fare e cose da evitare, storie, consigli
di vita vissuta ed esperienze goderecce che vanno a finire, quasi sempre, diversamente dal solito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: