Il sogno di noi tutte è avere un make-up stupendo col minimo sforzo!
COME FARE?
La chiave di volta è possedere, nel nostro beauty, una palette dai toni neutri che facciano risaltare lo sguardo.
Una palette nude, che si rispetti, deve comprendere una gamma di colori che vanno dal beige al marrone scuro, dai toni caldi a quelli più freddi e con un mix di texture, opache e satinate.
QUALE SCEGLIERE?
In ordine di prezzo abbiamo:
1. NAKED 1 di URBAN DECAY

La must-have quando si vuole sperimentare un look nude! Tra i suoi 12 colori contiene vari tipi di finish che la rendono adatta sia per diversi incarnati sia per le diverse occasioni.
2. FULL EXPOSURE PALETTE di SMASHBOX

7 ombretti dal finish opaco vs 7 ombretti dal finish satinato/shimmer per creare look romantici o accattivanti, a seconda del mood in cui siamo! In più, gli ombretti opachi sono perfetti per il contouring al naso e per illuminare le zone più sporgenti del viso.
3. NAKED BASICS 2 di URBAN DECAY

Esiste anche la N 1, ma secondo me, la N 2 ha una gamma di colori più adatta a tutte le carnagioni. I 6 colori dal finish opaco, contenuti al suo interno, regalano un look semplice e raffinato. Inoltre, la dimensione da pochette, la rende un passepartout!
4. THE NUDE PALETTE di MAYBELLINE

Ben 12 tonalità per una palette a prova di pennelli! Un mix di texture mat e shimmer con cui ci si può sbizzarire per creare look dal più semplice per il giorno al più intenso per la sera con un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente!
5. PALETTE NUDE di CATRICE
Questa palette dalle 9 sfumature è molto pigmentata nonostante sia low-cost, ma non solo, è l’ideale anche se si ha la necessità di metterla in borsa per i ritocchi dell’ultimo minuto, prima di un incontro magari!

Con palette simili sarete in grado di creare quanti più look possibili e rendere il vostro stile più sofisticato oppure più rock! Sperimentate in base ai vostri gusti e alla vostra personalità!
Alla prossima!!
Selene Turi
One thought on “MAKE UP STUPENDO COL MINIMO SFORZO? EH Sì!”