PER FARE UN FILM CI VUOLE UN IPHONE

C’è una novità! 

La tecnologia ha aperto le porte agli aspiranti filmmaker, oggi per fare un film ci vuole un iPhone. 

Tempo fa’ non si sapeva dove trovare i soldi per produrre e girare un film e, adesso, tutti potremo improvvisarci registi. Basta avere uno smartphone con una buona videocamera, perciò registi del mondo, è l’ora che vi facciate un piano B anche voi, come tutti siamo stati costretti a fare.

Per dimostrarvi la mia credibilità, da persona che si documenta, vi avviso che il 14 giugno nelle sale dei cinema di Italia arriverà Unsane, film girato interamente con un iPhone 7. 

3DDA33F9-CB20-44F2-AF80-0A0EB92D545B

 

Steven Soderbergh, il regista di “Ocean’s Eleven” e “La truffa dei Logan”, quindi non il primo che capita, si è buttato in questo nuovo panorama che si sta aprendo con Unsane.

 

 

 

 

 

 

 

La storia è quella di Sawyer, una ragazza che lascia la sua cittadina per sfuggire a uno stalker. Questa viene però ricoverata contro la sua volontà in un istituto psichiatrico finché comincerà anche lei a dubitare della sua sanità mentale, si fa in fretta a venire influenzati. Il guaio, oltre a questo, è che ritrova il suo stalker nell’istituto. Non può però contare su nessuno, perciò dovrà affrontare le sue paure da sola. Fine. Unsane – trailer

76A52DB4-6F66-404D-A9F9-F38BA7169BED

Insomma, un incubo paranoico che, per come sono io è meglio che non vada a vedere, però sulla scena ci sono altri registi che hanno deciso di seguire questa prima onda, con idee che angosciano meno, quindi, vi farò sapere… 

Ci tengo a precisare che sto scrivendo in compagnia di Allegri alla mia destra e di Chiellini alle mie spalle. Ci dividono solo milioni di euro.

Novella Ferrandino 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: