Ultime notizie!
Che rumore fa la felicità?
Oggi lo sappiamo! È stato scoperto il segreto della felicità da un gruppo di scienziati norvegesi, e io che mi ricordavo che in quei paesi lì la felicità non esistesse, mi sbagliavo!
Il segreto della felicità, per loro, è navigare su Internet quotidianamente, infatti mi spiace non trasmetterlo con la scrittura a tutti gli effetti, ma io sprizzo gioia da tutti i pori!!!
Usare Internet migliora l’umore, così ci svelano dal Paese dei salmoni! Teoria che va totalmente contro a chi pensava fosse necessario prendersi una pausa per un periodo di “disintossicazione digitale”, infatti questi si sono incazzati, hanno segato le gambe ai norvegesi, ma questi ultimi non si sono arresi e hanno perfezionato la loro conclusione, dichiarando che gli effetti positivi del viaggiare sul www. sono stati accertati soprattutto sugli adulti e su chi è in crisi di mezza età, usare internet aiuta a superarla, e ho scoperto che mi sbagliavo anche qui, io pensavo che con Internet ti venisse!
Ma poi, l’uso dei social vale come usare internet? Perché nel caso questa teoria è falsa, testimonio io, usare internet ti fa perdere sonno e dignità!
Dunque, per chi la pensasse diversamente dai norvegesi e fosse pro “pausa di riflessione” dalla tecnologia, altri scienziati hanno trovato 5 modi diversi per essere felici, davvero all’avanguardia, ma qualcuno ieri mi ha detto che, delle volte, “fa bene ricordare agli altri”, perciò vi annuncio che, per essere felici basta:
- Gestire lo stress con esercizi di respirazione ed esercizi fisici
- Cercare di vedere il lato divertente delle cose
- Coltivare la propria autostima
- Limitare l’assunzione di alcool e seguire una dieta sana
- Parlare delle situazioni stressanti con qualcuno, in modo da alleggerire la tensione
Perciò chiedo a voi, cosa fate per essere felici?
Novella