PILLOLO: E MO’ SONO CAZZI VOSTRI!

Avete presente la pillola anticoncezionale?

Quel contraccettivo abbastanza sicuro che prendono le donne tutti i giorni, come se fosse una caramellina?! Alcune fanno addirittura a meno dell’acqua, tanto è una pasticca piccolissima.

Si usa dire che “regolarizza il ciclo”, è vero, ma quante la prendono, sperando in una taglia in più di seno o avendo una vita amorosa più o meno stabile?!

Avete presente tutte queste cose? Bene! Pensatela al maschile:

è nato il PILLOLO.

pillola

Finalmente questa responsabilità la si può lasciare agli uomini, una croce di ogni giorno più o meno allo stesso orario che devi cercare di non dimenticare! Un pasticcio totale all’inizio, ma che adesso si possono sobbarcare gli uomini, grazie al regalo di provare l’ebrezza di deglutire ogni giorno una pillola anticoncezionale.

cellulite-addio

A breve potrebbe essere disponibile in farmacia, il pillolo, come il farmaco femminile contiene una combinazione di ormoni: un androgeno come il testosterone e un progestinico. Non so mentalmente quali effetti possa avere sul partner, ma sicuramente ci sarà un mondo migliore grazie a una minor quantità di cellulite sulle cosce delle donne!

Per dire tutto questo non sono mancati numerosi esperimenti, alla fine i coraggiosi sono stati 100 uomini dai 18 ai 50 anni, a cui è stato somministrato il nuovo farmaco per 28 giorni, esattamente come le “femmene”, ed ecco qua, una volta al giorno, e lo sperma si è inibito.

Surprised fat man

 

Non è tutto oro ciò che luccica però, tutti gli uomini che hanno assunto la pillola maschile hanno avuto un aumento di peso e una diminuzione del colesterolo buono (HDL), anche se, come hanno spiegato i ricercatori, si tratta di variazioni di lieve entità, e la funzionalità epatica e renale dei volontari rimaneva buona.

D’altronde la ricerca continua e la speranza rimane viva per un mondo nuovo di inibitori di sperma, o per lo meno una pillola del giorno prima…

Novella Ferrandino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: