Un nuovo trend ha letteralmente attirato la mia attenzione. C’è una nuova tendenza sul fronte della chirurgia estetica.
Senza differenze, anche perchè costa sempre di meno, uomini e donne decidono di migliorare il proprio aspetto, ricorrendo alla chirurgia plastica.
E dopo le tette, il naso, la liposuzione, cos’altro si vorrà rendere più bello?
L’OMBELICO!
Oggi, vogliamo anche l’ombelico perfetto…
Si tratta di Ombelicoplastica: ritoccare l’ombelico pare sia l’ultima tendenza secondo i chirurghi plastici. Tutte desiderano l’ombelico della super modella Emily Ratajkowski (in foto), ma tra gli ideali di bellezza ci sono anche Jessica Simpson e gli Angeli di Victoria’s Secret, che vabe, loro sono scese dal cielo veramente.
A questo proposito, si pronuncia il Daily Mail, il quotidiano britannico al secondo posto dopo il The Sun per il numero di vendite nello stato inglese, che da’ tutta la colpa di queste nuove tendenze estetiche ai Social Media, perchè ormai si sa, la società è sempre più orientata all’immagine, ma anche senza Daily Mail ci saremmo arrivati, no?
E’ importante però sottolineare che non sempre sono solo capricci, alcune donne sono costrette a ricorrere alla chirurgia estetica a causa di malformazioni, o a causa della gravidanza che tende a “spararti” l’ombelico in fuori come un bottone, ma basta non esagerare, nessuno è perfetto.
E poi, l’illuminazione, ho pensato:
“Se non hai un viso bellissimo, che tu abbia l’ombelico come la Ratajkowski, a chi importerà?!”
Novella Ferrandino