NUOVO MUST PRIMAVERA/ESTATE 2018 – PER CHI NON HA NULLA DA NASCONDERE!

E anche quest’anno sarò alla moda il prossimo!

Mi piange il cuore, ma per la bella stagione in arrivo il motto degli accessori sarà See through-vedere attraverso.

PERCHE’?

Perchè le borse che andranno di moda, condiderate Must-Have della Primavera/Estate 2018, saranno di plastica e pvc. Almeno queste sono le borse che hanno esibito tutte le fashioniste del globo, a New York, a Londra, a Milano e a Parigi. Nessuna aveva paura di mostrare il contenuto della sua borsa, evidentemente nessuna che si porta gli assorbenti dietro, che si porta una penna che presto esploderà e macchierà di inchiostro la fodera interna.

Nessuna ragazza che, in mancanza di cestino per strada, ha pensato di scartare una caramella e buttare la carta nella sua borsa, pensando “poi la butterò via” e figurati, la prova di quella caramella alla menta forte ha continuato a seguirla nei mesi successivi.

borsa mare

 

Nessuna di queste ragazze, fashioniste del globo, ha presente che, da almeno un ventennio, la borsa di plastica trasparente ti viene regalata con un giornale in estate, pagando un supplemento di pochi euro. Lo stesso accessorio che, forse, abbiamo deciso di utilizzare per contenere le creme solari da portarci in spiaggia, in modo che non si sporchino troppo di sabbia.

borsa tras. spesa

 

Nessuna di queste ragazze, forse, ha presente che se vai a fare la spesa al supermercato,

adesso, per una mentalità fintamente più eco-friendly,

le buste sono più sottili, quasi trasparenti, fin tanto che la prima confezione di surgelati con degli spigoli riesce a rompere la busta e rovesciare tutto il contenuto a terra.

 

 

 

 

 

 

Ma quello che voi non sapete, voi che, invece, sapete cosa vuol dire fare il cambio della borsa e riempire il cestino dell’immondizia, contare i rametti trovati e metterli nel portafoglio che, per un accessorio così, ci vogliono 590 dollari e che, forse, non essere alla moda, a volte, ha i suoi perché…

spesa-Conad

Novella Ferrandino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: