#davidguetta PUT YOUR HANDS UP ad Assago

Il 20 gennaio c’è stato il concerto di David Guetta al Mediolanum Forum di Assago. Pieno ma non pienissimo.

Ovviamente non me lo sono persa: neanche il tempo di arrivare ed ero già vittima di una truffa. Davanti al parcheggio, tre napoletani, scusate il classismo, mi hanno fermato per raccontarmi la storia di una coreografia pazzesca con dei bracciali luminosi….

Una coreografia inesistente. 5€, ma il mio braccio brillava!
Prima ora: osservare tutte le tipologie di persone presenti. Da una coppia con un look abbinato, lui felpa rosa confetto, lei cappello con visiera dello stesso punto di rosa, fino a una ragazza sui 14 anni circa, lontana da tutti per poter ballare tutte le coreografie, imitando i video clip. Credo si fosse studiata l’intera discografia del re in console. Suo padre ogni 10 minuti compariva per darle da bere dell’acqua.
Seconda ora: imparare ad aggiungere storie alla storia già pubblicata su Ig. Diciamo che ho fatto vivere l’intero concerto a tutto il mondo Instagram.

IMG_1574

Dopotutto, ci sono stati tanti revival, molti “Put your hands up”, ma l’unica coreografia luminosa è stata con i cellulari! La mia fortuna.
Tengo a precisare che sono stata lontana da Fedez e Chiara, e anche da Aida Yespica, solo perché non volevo stare sotto cassa, mica per altro…

#svegliarsipercuriosità

Novella Ferrandino

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: