Perchè?
20 minuti di schiaffi pare sia un ottimo trattamento anti-rughe. Basta schiaffeggiare i punti giusti per riattivare la circolazione dove serve, in modo da distendere l’epidermide e avere una pelle giovane e luminosa!
Dalla Thailandia a San Francisco, il Tata Massage viene offerto solo ad un numero esclusivo di persone, forse i più idioti dell’America. Ogni seduta costa 350 dollari, mentre per il trattamento completo ne servono 1000, rateizzati per quattro sedute diverse, dove a sto prezzo spero che venga fatto sanguinare il naso in previsione di una plastica gratuita.
Il beauty center innovativo possiede addirittura una “schiaffeggiatrice” professionista e, poverina, lei di babbi deve averne visti tanti, che afferma, che il trattamento ha una durata di sei mesi circa.
Il massaggio, detto face-slapping, dà la possibilità di scoprire la propria bellezza, senza procedure invasive; infatti farsi prendere a schiaffi per 20 minuti non è considerato invasivo, quindi potrebbe essere una scusa da utilizzare con fidanzati, amici, o amiche. Vi dirò di più, l’esperta di questo massaggio, o almeno, la poverina delle righe precedenti, è da considerare tale, grazie all’istruzione ricevuta da Kung Khemika, una delle maggiori maestre nell’arte dello “schiaffeggiamento” – vorrei che ci fosse dello stupore nei vostri occhi per l’esistenza dell’arte dello schiaffeggiamento – e proprietaria di un centro specializzato a Bangkok.
Per concludere, il face-slapping è diventato una moda e i clienti fanno la fila per poter essere schiaffeggiati per 20 minuti pagando 300 euro.
#svegliarsipercuriosità