#tendenzafedifraga CLICHE’ NATALIZI

Lelo, leader mondiale di accessori per l’intimità e l’erotismo, e io, ovviamente, non ne sapevo neanche dell’esistenza, pensate come sto.

Lelo ha condotto un sondaggio: si afferma che, a Natale, abbondano le scappatelle, delle passioni fugaci, soprattutto sul luogo di lavoro (cliché).

Le percentuali però sono veramente alte, addirittura 1 su 5, che nella mia testa sono tutti, hanno dichiarato di essere rientrati a lavoro con imbarazzo, causa sveltina pre natalizia con qualche collega!

Infine, le indagini e interviste, hanno prodotto una classifica: al primo posto si trovano gli addetti alle vendite che, secondo me, nulla da togliere, ma per deformazione professionale assomigliano agli animatori turistici in villaggio. Alla fine si tratta di marketing, gli addetti alle vendite amplificano questa gentilezza, questo accompagnarti all’obiettivo e poi, si danno….

Al secondo posto, ci sono gli operatori sanitari, vabè, quanta adrenalina a furia di salvare vite, si dovranno anche sfogare; inoltre, sarà scontato, ma hanno pure la stanzetta, basta vedere Grey’s anatomy una volta, per capire come funziona tra i reparti, no? E il fascino del medico?!

Al terzo posto, invece, gli “operatori” dei trasporti che accendono un certo stupore nei miei occhi perchè non si capisce chi sono, come e dove! Non sarà mica nei bagni del treno…

Comunque, ribadisco, che 1 su 5 si è trovato in imbarazzo. A questo punto, spero che, almeno, 1 su 5 abbia pensato che ne fosse valsa la pena, visto che solitamente la prima volta è di rodaggio e niente, si dice “bene ma non benissimo”.

#svegliarsipercuriosità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: