#oroscopo RIASSUNTO DI TUTTO L’ANNO PER TUTTI!

Mancano 17 giorni al momento in cui ti ritroverai, magari col mal di testa dopo una serata pazzesca e divertentissima, o magari – e credo più in questa – con il pensiero “Anche quest’anno mi sono rotto i coglioni”, a fare una lista dei buoni propositi per l’anno nuovo!

Ma prima, non vorresti avere un’anticipazione di come andrà il tuo segno zodiacale, quest’anno? Ho fatto un riassunto, unendo gli oroscopi di quest’anno tra i più famosi…  Sono convinta potrà aiutare un po’ tutti!

Ariete

Ariete:  quest’anno sarà un bell’anno di merda!

Innanzitutto sembra che l’unica cosa che andrà bene sarà il lavoro. E ci vogliamo lamentare? Certo!

L’amore? Pare che siano stati chiusi tutti i rapporti inutili o le situazioni difficili nel 2017, beati voi, perchè io sono rimasta ferma! Nel 2018, ci sarà da capire su chi potremo fare affidamento, sempre per il problema che abbiamo deciso di chiudere eventuali situazioni scomode, quindi ci sarà un ricambio di persone, mettiamola così. Le relazioni con gli altri acquisteranno maggior importanza rispetto al passato, ma il desiderio di essere vincenti a ogni costo, perchè dobbiamo fare le principesse sul pisello, dovrà fare spazio a una visione della vita più determinata. Non cerchiamoci competizioni con il mondo quest’anno, ma con noi stessi.

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà: 

sappi che ama i drammi, le tragedie greche, o napoletane a piacere, perchè è sensibile, ma a volte ci sono anche dei bei coglioni. Quindi ti lascerà millantando ripensamenti totali sulla propria vita e crisi esistenziali che Kierkegaard a confronto era “sciallo”. Ovviamente, due minuti dopo averti lasciato, scaricherà Tinder… Io t’ o dico

toro

Toro: #povertà 

In realtà sarà un anno in cui dovrai fare un po’ i conti, sarai tirato perchè i soldi saranno pochi, ma allo stesso tempo dovrai viaggiare. E’ l’anno delle passioni e dei tour in posti sconosciuti…Forse è così che finirai i soldi!

Avrai Saturno favorevole tutto l’anno, quindi non parlerei fossi in te. In ogni caso, a maggio comincierà l’alba, a novembre la liberazione e il tuo anno sembrerà un libro di storia. Tra un anno sarai contento anche tu!

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà: 

Altruisti sempre. Anche quando ha deciso che è basta, che il vostro amore non è più amore, ma “non è colpa tua, sono io”, in lacrime, ti dirà che è meglio così, per voi.

gemelli

Gemelli: #innamorati

Pareri discordanti, ma pare che il 2018 sia un anno fortunato, bella pe voi! Da novembre avrai Giove in opposizione, e nei mesi precedenti dovrai capire chi sta dalla tua parte e chi no, haters anche per te, finalmente. Anno degli affetti e dell’amore, qualunque cosa farai a contatto con chi ami, sarà davvero speciale. Molto bene. Ti chiameranno per un revival di “Due cuori e una capanna”. Avrai nuovi riferimenti e magari riuscirai anche a staccarti da mamma e papà, per contare sulle tue risorse per vincere! Per agenti immobiliari o altri, dicono di vendere o acquistare durante i primi mesi dell’anno. Conviene.

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà: 

non lasciano, ma vengono lasciati. Questo avviene quando ti accorgi che hanno una doppia vita. Niente di grave, solo una moglie o qualche figlio. La cosa peggiore che faranno?! Grazie a una psiche doppia e pericolosa, ti convinceranno a tornare indietro, per poi farsi una terza vita.

cancro

Cancro: Come What May

Se sei single potrai trovare l’anima gemella, se sei impegnato andrai avanti alla grande; altri dicono di tagliare i rami secchi, quindi fai come ti pare. Avrai Giove favorevole Saturno contro, ovviamente.

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà:

se donna, ci sarà un momento in cui deciderà che vuole una famiglia e tu non sarai pronto, ti lascerà. Anche se avete 14 anni.

leone

Leone: la salute prima di tutto

Pensa a te stesso, al fisico, che poi la prossima estate…. pam!

Attenzione al denaro, anche tu, come gli amici del Toro quest’anno sarai povero, anche se dipenderà molto dall’età e dalle circostanze (in questa circostanza, invece, si dice: “grazie al cazzo”)

Chi non sta bene con una persona, in estate, deciderà se continuare o no, tanto avrai il bel fisico. Ma dovrai aspettare un annetto prima di vedere sostanza. Aspetta la fine dell’anno prossimo, prima di credere di aver trovato la felicità!

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà:

ti sputerà in faccia tutti i motivi per cui la vostra relazione lo fa sentire: depresso, ingabbiato, frustrato, colmo d’odio, eccetera… Vorrai fare la crocerossina, perché è stato sincero, allora ti dirà che sei senza dignità e ti abbandonerà. Breve Storia Triste.

baby dirty dancing

Vergine: #fortunelli

Non vedo l’ora di sapere quale sarà il tuo nuovo hobby. Non ci saranno grossi cambiamenti, ma avrai un nuovo hobby, al quale non avevi mai pensato! Sarà un bell’anno, per ora sei tra i più fortunati, avrai delle buone occasioni già durante i primi mesi, e poi da maggio, fragole e champagne!

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà:

I problemi a letto gli faranno prendere una decisione. R.I.P.

bilancia

Bilancia: Concretezza prima di tutto

Casa e famiglia. Anno di grandi ritorni e di risoluzioni in campo di vecchi litigi. Urrà!

Viene caldamente consigliato di mantenere ciò che si ha, di puntare sulle persone giuste. All’inizio dell’anno dovrai incoraggiare un po’ questo amore, mentre nel caso tu non lo possa incoraggiare perchè ti sei lasciato, dovrai aspettare l’estate, prima di vedere qualcuno bussare alla tua porta.

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo 54fidanzato, ecco come ti lascerà:

avrà sicuramente tante qualità, ma l’originalità non è il suo forte, infatti utilizzerà quella storia della Pausa di Riflessione, perchè non saprà come altro dirti: “Amo, basta!”

scorpione

Scorpione: beati voi!

Ho mentito a quelli della Vergine, stai bene anche tu! Sarai soddisfatto della tua vita e amerai fare nuovi progetti! Tra Giove nel segno e Saturno in transito potrai dare una festa da tanti pianeti che ci sono, ci saranno molti progressi infatti, su tutti i fronti. E Giove invita a tornare a credere nella felicità…

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà:

è molto difficile da decifrare, comunque riuscirà ad intortarti, magari la sua nuova confessione religiosa gli ha imposto di lasciarti per poter raggiungere il Nirvana, e bom, ti convertirai anche tu!

sagittario

Saggittario: #riccanza

Quest’anno avrai la situazione economica sotto controllo. Progetti di lavoro e soldi. Saturno ti farà guadagnare di più. Si chiama sporca beatidune. Chi ti soffoca sarà allontanato, anno decisivo per realizzare o intraprendere un progetto di coppia.

Si parte bene e si finisce meglio, arriverà anche il successo e non a caso. Scusa tu.

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà:

Crede ancora che le farfalle nello stomaco debbano volare anche dopo anni…Vi dirà che non c’è più il fuoco dei primi giorni. Credici, ma allo stesso tempo, te lo dico, ha un’altra!

Capricorno

Capricorno: Start of something new – High School Musical

Ti occuperai di te stesso e del tuo benessere. Saturno ti farà compagnia, e ti sentirai forte. Si chiude una porta, si apre un portone, è in arrivo qualcosa di più… Inizierai un nuovo percorso!

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà:

Lo lascerai tu, dopo che avrà trasformato la vostra relazione in un campo di battaglia. Ovviamente dopo che l’avrai lasciato, sarai quella che: non ha fatto abbastanza per salvare il rapporto. E dai, su!

acquario

Acquario: mettiti a posto!

Staccherai la spina, cercherai di sistemarti. Un po’ di soldi, questioni legali delicate, nuovi progetti. E menomale che dovevi staccare la spina…

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà:

Ti dirà che è diventato gay o etero, a seconda della coppia che siete. “Non sei tu, sono i tuoi organi sessuali che non vanno più bene!”. Penserai che almeno non sei stata scaricata per un altra, ma allo stesso tempo, non ci potrai fare niente. R.I.P.

pesci

Pesci: La Solitudine la cantano gli altri!

Vuoi stare con i figli, amare e sentirti ricambiato. Amore, amore, amore. Ma questo sarà un anno di svolta, con l’ansia, ma è tutto ok.

Nel caso stia leggendo l’oroscopo del tuo fidanzato, ecco come ti lascerà:

Ti mollerà perchè sì. Passerai mesi infernali per cercare di capire il motivo, ma non c’è! Impazzirai e basta… Auguri!

#svegliarsipercuriosità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: