Aaaa ma attenzione a chi vedrete consumare il guacamole, perché pare sia il cibo più richiesto dai single a caccia! E questo però, più che la scienza, lo dice un sondaggio condotto da un sito di dating on line, Zoosk, che ha intervistato oltre 7000 single. (Spero che la maggior parte non fosse messicana, a sto punto…)
Alla fine si scopre che, il guacamole, se citato sul profilo, aumenta la probabilità di risposta, cioè il 144% in più. Mica si scherza…
Il che mi sembra una discriminazione bella e buona, perchè, ad esempio, chi non è fan, come fa? Comincia a mentire sin da subito?
Inoltre, sono stati analizzati milioni di messaggi, per capire quanto i cibi influenzino le interazioni tra gli iscritti a questi siti di incontri on line. E ne è venuto fuori che
si riscontra maggior attrazione se si parla di cibo nel proprio profilo.
In breve, se menzionate il cibo sul vostro profilo, riceverete più messaggi. Ma non vale con tutti i cibi, otterrete maggior successo con Guacamole, patate, mi raccomando non quelle dolci perchè ammazzano il desiderio e, con il cioccolato. In compenso, menzionare il pollo fritto non ve la farà vedere neanche il prossimo anno! Per il pollo fritto si arriva addirittura a ricevere il 70% dei messaggi in meno.
Quindi, tutti pazzi per il guacamole!
Lo sapevi te?
#svegliarsipercuriosità
Rispondi