Tutti pazzi per il guacamole!

Una ricerca ha dimostrato che anche il cibo svolge un ruolo fondamentale nella ricerca dell’anima gemella, in particolare influenza il rimorchio on line…Una di quelle classiche situazioni in cui la prima cosa che si chiede è “Cosa mangi?”, giusto?

Si puntano i riflettori su coloro che vedrai consumare guacamole,perché pare sia il cibo più richiesto dai single a caccia!
E questo lo dice un sondaggio condotto da un sito di dating on line, Zoosk, che ha intervistato oltre 7000 single. (Spero che la maggior parte non fosse messicana, a sto punto…)

Dai risultati si è scoperto che le persone che citano la passione per il guacamole sul profilo hanno il 144% di possibilità in più che gli o le venga risposto. Immagino già di mandare i lettori in confusione, pronti a cambiare la bio su Tinder o a mentire sin da subito su cosa amano della cucina e poi un giorno si ritroveranno a dover mangiare a forza un piatto a base guacamole, per l’occasione.

Inoltre, sono stati analizzati milioni di messaggi per capire quanto i cibi influenzino le interazioni tra gli iscritti a questi siti di incontri on line. E ne è venuto fuori che si riscontra maggior attrazione se si parla di cibo nel proprio profilo.

Per farla breve dovresti menzionare il cibo sul profilo per ricevere più messaggi e se ci pensi, siamo italiani. Infatti, questo discorso non vale con tutti i cibi:
si ottiene maggior successo con guacamole, patate – non quelle dolci perché ammazzano il desiderio – e con il cioccolato.
In compenso, menzionare il pollo fritto ti farà rimanere solo/a per sempre perché si ricevono il 70% di messaggi in meno e in effetti perché dovrei uscire con qualcuno che vorrebbe portarmi sempre da KFC per cena?

Quindi, tutti pazzi per il guacamole! Hai già cambiato la bio? Commenta sul post cosa ne pensi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: