#tendenzanatalizia ALBERO, FINTO E CAPOVOLTO SECONDO LA MODA USA!

8 dicembre, oggi non è solo il giorno in cui si celebra l’Immacolata Concezione, ma è il giorno in cui, la comodità di un giorno di festa permette di fare l’albero!

Natale si avvicina, ed è tempo di decorare le case. E per essere all’ ultima moda, a quanto pare dovremo usare un albero di natale “rovesciato”, almeno a quanto si direbbe guardando i cataloghi di molti negozi americani (non chiedetemi come sono arrivata a guardare i cataloghi dei negozi americani…).

In molti, io per prima, hanno espresso un minimo di sorpresa e perplessità, dopo aver scoperto che dei negozi avevano esteso il loro magazzino, dando spazio a forniture di alberi di Natale finti e capovolti, il peggio del peggio. Ma non finisce qui, perché la seconda parte di perplessità proviene dal cartellino del prezzo: quasi 1.000 dollari.

Secondo alcuni esperti, e vorrei sapere, quando si parla di esperti, chi sono? Esperti di alberi di Natale?

Gli esperti anonimi hanno rivelato che gli alberi di Natale rovesciati non sono di certo una novità, ma esisterebbero da secoli nei paesi slavi, tra cui la Polonia, dove un abete rosso appeso a testa in giù dal soffitto, sarebbe considerato un simbolo religioso. Lo sapevi te?

E per concludere questa chicca del giorno, inserisco screenshot di sorpresa corredato dal commento di Jenna, una che vive ad Atlanta!

Jenna: “I have a lot of questions. Why is Target selling an upside down Christmas tree? Why is it nearly $1000? Is this a Stranger Things joke that I’m missing? Someone help”

Ho un sacco di domande, perché Target sta vendendo un albero di Natale rovesciato? Perché è quasi $ 1000? È uno scherzo su Stranger Things che non capisco? Qualcuno mi aiuti

#svegliarsipercuriosità

View image on Twitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: